L’obiettivo della The Wall Edizioni non è soltanto quello di pubblicare libri ma di far vivere concetti, idee, ideali, storie e vissuti, portare il lettore alla riflessione. Viviamo in un’epoca nella quale la tecnologia sovrasta ogni cosa. Noi di The Wall non siamo disposti a barattare il profitto con la matrice storica del libro: la carta.
Per noi il libro non è solo nostalgia e romanticismo ma il formato su carta è e resta qualcosa di magico. Toccare le sue pagine, sentire l’odore della carta, sfogliarlo, vederlo appoggiato sopra il comodino genera un altro modo di vivere la lettura.
Insomma incontrare una persona in video chiamata ti permette di vederla e ascoltarla invece dal vivo ti permette ti toccargli le mani di abbracciarla di asciugargli le lacrime.
Questa per noi è la differenza tra un libro cartaceo e un eBook.
Tuttavia, comprendendo sia la praticità di un eBook che la bellezza di un libro tradizionale abbiamo deciso che al costo di un libro daremo entrambi.
Nel momento in cui acquisterete il manoscritto si aprirà la versione digitale e contemporaneamente vi verrà spedita a casa la versione cartacea.